3/11 – Torino: Support Hambi Resistance

Una lotta antiautoritaria, anticapitalista, senza compromessi, contro il potere e quelle dinamiche di dominio calate da un sistema che negli anni ha normalizzato la devastazione della Terra, subordinando ad esso la libertà di chi la popola.
Attraverso la pratica e l’azione diretta, la Resistenza di Hambach sta restituendo alla lotta di Liberazione della Terra quei valori che di fatto la determinano, troppo spesso trascurati o ignorati, che collocano la stessa al centro del processo di Liberazione Totale.

16 September 2018, North Rhine-Westphalia, Kerpen: standing in a tree house in the Hambach Forest. Demonstrations at the forest by several thousand opponents of lignite have not been able to stop the further clearing of the Hambach forest over the weekend. Photo: Christophe Gateau/dpa - ATTENTION: editorial use only in connection with the latest coverage and only if the credit mentioned above is referenced in full (Photo by Christophe Gateau/picture alliance via Getty Images)

16 September 2018, North Rhine-Westphalia, Kerpen (Photo by Christophe Gateau/picture alliance via Getty Images)

Sabato 3 novembre a Torino, presso il Csoa Gabrio (via Millio 42), nuova tappa del tour Support Hambi Resistance: campagna solidale per far conoscere la lotta in corso nella foresta di Hambach, gli aspetti che la caratterizzano e raccogliere fondi che possano sostenere una Resistenza dalla quale dipende il concetto stesso di Liberazione.

Ore 18.30 – Conferenza sulla Resistenza di Hambach: Earth Liberation is Total Liberation – a cura di Earth Riot
Il tutto arricchito e integrato da numeroso materiale informativo, l’esposizione di Hambach Calling: mostra al metro, e la presentazione del terzo numero di R – Old school, do it yourself Zine by Earth Riot incentrato sulla battaglia per il clima.mostra resistenza 2Ore 20 – Cena benefit a cura di Mattarelli Ribelli, vegan ovviamente, il cui ricavato verrà destinato ad Hambacher Forest: 12 euro (bevande escluse)

Dahl di lenticchie
Cous Cous con zucca
Crostini rustici
Insalata di cavolo rosso e mele
Cannelloni con spinaci
Minestrone alla genovese
Arrosto di sedano rapa con patate al forno
Torta raw fruttariana
Barricata al cioccolato

PRENOTAZIONI
370 308 9431 (Ilaria)

Conclude la serata Olmo Losca con una lettura di poesie antispeciste.loc evento