Bari Antispe Meeting – Antispecismo è Anticapitalismo

Uno scambio di valori e contenuti che deve muovere in entrambe le direzioni, perché di anticapitalismo non si può parlare se lo stesso viene applicato in un quadro che offre sostegno e alimenta alcuni settori del sistema di sfruttamento che si auspica di demolire.
Una fusione tra due aspetti della lotta di Liberazione che non possono prescindere gli uni dagli altri.
Tra svendita degli ideali di liberazione, mercificazione, lotte settoriali e derive capitaliste, faremo il punto su due percorsi che fino ad oggi hanno mosso i loro passi parallelamente, quando invece dovrebbero condurre all’intersezione tra le varie resistenze.
Il tutto accompagnato dalla solita presenza di materiale informativo auto-prodotto e, in anteprima, l’uscita della quarta edizione della zine R incentrata su La pratica del Boicottaggio.
A quasi 5 anni dalla prima apparizione Earth Riot torna in Puglia in occasione del Bari Antispe Meeting organizzato dal collettivo NAM, BAx HCx – Hardcore Punk Against Racism e da Ex Caserma Liberata.
Vi aspettiamo sabato 2 marzo, ore 18, presso l’Ex Caserma Liberata, via Giulio Petrotti 8c Bari, dove interverremo con la conferenza Antispecismo è Anticapitalismo.

VM