Earth Raises – la Terra non è un supermercato

Una cronaca internazionalista dell’attuale crisi climatica.
Tra moda del momento o business per chi della Terra ne fa il proprio personale supermercato, vi proponiamo una panoramica sui i principali fattori a determinare un fenomeno che rende vano il concetto stesso di Liberazione.
Iniziativa che rientra in un quadro di mobilitazione quotidiana finalizzata a promuovere quell’autodeterminazione che deve prescindere dal momento, scandita da strumenti diretti come l’informazione dal basso e la pratica del boicottaggio senza che questi vengano subordinati ad eventi votati al mero protagonismo.
Materiale reperibile al link Earth Raises – Mobilitazione quotidiana.

Il programma della serata, a partire dalle 19.30, prevede un folto dibattito accompagnato dalla proiezione di alcuni estratti di Alma, documentario indipendente che mostra gli effetti dell’agrobusiness sulla foresta amazzonica, tra monoculture e allevamenti, che aprirà ad un approfondimento sulle politiche di Bolsonaro e la persecuzione delle popolazioni indigene.
Il tutto accompagnato da un’aperitivo vegan e da numeroso materiale informativo, tra cui i 4 numeri della zine autoprodotta R.LOGO_R_def

Appuntamento sabato 13 aprile presso il Circolo Anarchico Bonometti, via Borgondio 6.loc 2

VM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.