5/12 – Support Hambi Resistance Milano

Una lotta antiautoritaria, anticapitalista, senza compromessi, contro il potere e quelle dinamiche di dominio calate da un sistema che negli anni ha normalizzato la devastazione della Terra, subordinando ad esso la libertà di chi la popola.
Attraverso la pratica e l’azione diretta la Resistenza di Hambach sta restituendo alla lotta di Liberazione della Terra quei valori che di fatto la determinano, troppo spesso trascurati o ignorati, e che la collocano al centro del processo di Liberazione Totale.
Quella a sostegno della Resistenza di Hambach non è “solo” una campagna benefit, ma uno strumento per proiettare nel quotidiano i principi che la contraddistinguono al fine di riconsegnare ad ogni lotta di Liberazione quei tre pilastri senza i quali la stessa non potrebbe ritenersi tale: Antifascismo, Anticapitalismo, Antispecismo.
Aspetti imprescindibili gli uni dagli altri, che si nutrono e completano a vicenda, in ottica di destabilizzazione del sistema, per la Liberazione della Terra e di ogni vivente.

Mercoledì 5 dicembre a Milano presso il Collettivo Zam (via Sant’Abbondio 10), nuova tappa del tour Support Hambi Resistance: campagna solidale a sostegno della Resistenza di Hambach.

Inizio serata ore 19

Esposizione di Hambach Calling: mostra fotografica sulla Resistenza di Hambach

Earth Liberation is Total Liberation – Conferenza a cura di Earth Riot

Aperitivo vegan benefit il cui ricavato verrà devoluto ad Hambacher Forst

Distribuzione delle 3 edizioni di R – old school, di it yourself Zine by Earth Riot, adesivi, spillette e numeroso altro materiale informativo auto-prodottoloc milano

VM